Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B3 = un culo + 5900?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by saggio89 View Post
    ... appunto, a maggior ragione la valutazione di listino (intendi eurotax o analogo?) ? fatta con i pezzi originali... quindi se levi i modificati, rimetti su gli originali e vendi i modificati a parte qualcosa lo tiri su... magri poi non so quanto ci puoi guadagnare contando lo sbattimento di smonta e rimonta, il tempo e il fatto di metterli online spedirli etc... poi da come racconti la cosa ne avevi proprio piene le scatole e volevi liberartene... peccato! mi sa che se al posto della shiver avessi preso direttamente una rsv4 saresti stato pi? contento e soprattutto rimasto in casa aprilia
    l'rsv4 ? il mio sogno, ma al momento non ho abbastanza soldi per permettermela.

? assolutissimamente in cima alla mia classifica di preferenze. regina indiscussa insomma.

per? una moto cos? io la metterei da pista e ci andrei una volta ogni 15 giorni, per sostituire la shiver mi serviva una moto da poter usare in strada!

Comment

• Font Size
      Originally posted by battiluca View Post
      ottimo<acquisto!
      eheheh lo spero molto, ma ne son praticamente certo!

Comment

• Font Size
        A me piaceva pure la Shiver. Purtroppo hanno usato componentistica non adeguata e il peso ? molto elevato.
        B3 ? completamente diversa. Sulla carta maneggevolissima e pi? peperina.

PS: della mia tuono 2006, venduta dopo 4 anni e 25.000 km mi hanno dato 4.000 euro. Costava 12.000 le Aprilia non sono proprio un gran investimento direi.
        A te ? andata ancora bene direi.

Comment

• Font Size
          Incredibile, hai fatto una scelta intelligente!

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            A me piaceva pure la Shiver. Purtroppo hanno usato componentistica non adeguata e il peso ? molto elevato.
            B3 ? completamente diversa. Sulla carta maneggevolissima e pi? peperina.

PS: della mia tuono 2006, venduta dopo 4 anni e 25.000 km mi hanno dato 4.000 euro. Costava 12.000 le Aprilia non sono proprio un gran investimento direi.
            A te ? andata ancora bene direi.
            beh forse per via del fatto che l'ho venduta dopo 3 anni e il prezzo di partenza era gi? basso rispetto alla tuono, nel senso che pi? di tanto non pu? svalutarsi, altrimenti la vendi al prezzo di uno scooter..

Originally posted by MiKiFF View Post
            Incredibile, hai fatto una scelta intelligente!

mikiff... suka

Comment

• Font Size
              adesso vediamo a chi arriva prima, beh a me sicuramente..... sono pi? vecchio

Comment

• Font Size
                Originally posted by mokino View Post
                adesso vediamo a chi arriva prima, beh a me sicuramente..... sono pi? vecchio
                tu quando l'hai ordinata?

Comment

• Font Size
                  mercoled? 18, ma senza cambio elettronico

Comment

• Font Size
                    GomBlimenDi Alb?

e adesso paghi da bere .....taccagno che non sei altro :gaen:

Comment

• Font Size
                      Wow, congratulazioni! Spero di poterne vedere una da vivo quando torno in Italia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        GomBlimenDi Alb?

e adesso paghi da bere .....taccagno che non sei altro :gaen:
                        quando mi arriva

Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Wow, congratulazioni! Spero di poterne vedere una da vivo quando torno in Italia...
                        spero di vederne una presto anche io..

ancora dal vivo non l'ho vista manco da lontano!

Comment

• Font Size
                          ottimo acquisto! basta che poi non rompi le spelotas come vedo che fai su tutti i forum!

Comment

• Font Size
                            rompo le spelotas a chi racconta palle rottamino!

p.s.: per quanto concerne la B3 credo che non potrei aver nulla da ridire!

Comment

• Font Size
                              il concessionario mi ha chiamato oggi e mi ha detto che purtroppo non riesce a rispettare la previsione che mi aveva fatto, la consegna slitta sicuramente a fine agosto-primi di settembre.

vabb?, tanto fra una settimana vado in sardegna 15 giorni

Comment

• Font Size
                                complimenti albe!!

hai preso una gran moto
                                sarai soddisfatto

Comment

X
                                Working...
                                X